OpenFlat / A Cena Con l’Arte

Che il cibo sia da sempre il connubio perfetto tra gusto e socialità è cosa ben nota, ma la novità è che per una cena dal tono raffinato e informale non basta più frequentare il ristorante più indie-bio-chic-underground della zona ma bensì mettere a disposizione un appartamento e una passione variegata per il cibo raffinato, il buon vino e le serate in compagnia.

Queste passioni a Fabrizio Iacono e Fabio Bruno non mancavan di certo! Sono loro infatti i creatori di OpenFlat, evento conviviale che trae ispirazione dall’ormai diffuso fenomeno di HomeRestaurant, in cui la nuova frontiera delle cene social viene riproposta tra le mura accoglienti di un appartamento. L’intento è quello di creare un’atmosfera intima ma allo stesso tempo ricercata in compagnia di persone nuove, buon cibo e una immancabile performance artistica.

Arte.Cibo.Stile #homemade è infatti lo slogan con cui OpenFlat ama descriversi

L’idea è quella di creare all’interno di un appartamento uno spazio nel quale far convivere l’arte teatrale e musicale con l’arte culinaria, il tutto legato dal collante del buon gusto e della raffinatezza.

A differenza dei classici HomeRestaurantOpenFlat propone una location differente per ogni appuntamento: dall’appartamento in città, alla villa storica immersa nelle campagne ragusane, alla residenza con piscina a due passi dal mare.

Il tutto distinto da piatti ricercati abbinati a birre e vini provenienti da cantine e birrifici del nostro territorio. Per completare l’opera conviviale, talenti artistici allietano i commensali con rappresentazioni teatrali e musicali.

I precedenti appuntamenti, ad esempio, hanno visto in scena le esibizioni teatrali di Vladimir Randazzo e Carla Cintolo, la rilettura di testi letterari in chiave teatrale a cura di Marianna Occhipinti, ed ancora il concerto di pianoforte di Alessio Cappello, e lo spettacolo musicale di Giuseppe Criscione in arte Jesus.

OpenFlat è quindi l’occasione ideale per chi voglia vivere il piacere di una cena dall’atmosfera inedita e raffinata all’insegna dell’arte e della convivialità!

Ecco a voi; la serata è servita!

Prossimo appuntamento? Il 28 Ottobre per festeggiare il primo anno di OpenFlat in grande stile!

Scoprite anche il blog con i menù, le foto e i video degli scorsi appuntamenti e la pagina Facebook OpenFlat per non perdere tutti i prossimi eventi!

Sharon

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...